Hai letto bene! Se l’idea di farti inserire degli impianti nell’osso ti terrorizza allora potresti ancora avere la possibilità di scegliere una opzione terapeutica differente per riabilitare i tuoi denti in maniera fissa senza quindi nessuna dentiera o scheletrato con ganci.
Grazie alla protesi fissa su denti naturali è possibile sfruttare i tuoi denti presenti in bocca se ritenuti clinicamente validi e poter creare una ponte fisso che incorpori loro e i denti mancanti per restituire un sorriso esteticamente bello e funzionale a livello masticatorio.
Dopo aver prenotato la prima visita sarete accolti nel nostri Studio di Via Odessa 28/7 dalle nostre segretarie e assistenti che vi aiuteranno a compilare un’anamnesi completa per conoscere il vostro stato di salute generale.
Successivamente verrete visitati dai Dottori che valuteranno lo status generale dei denti rimanenti in bocca determinando se esistono le condizioni per poter eseguire questo tipo di lavoro. Se necessario, vi sarà fatta una radiografia CONE BEAM (TAC DENTALE) o una PANORAMICA direttamente nel nostro studio e/o prenderemo le vostre impronte dentali con il nostro SCANNER INTRAORALE senza alcun dolore, fastidio o sensazione di nausea.
Saranno scattate foto diagnostiche della bocca in modo da poter procedere con la progettazione digitale del nuovo sorriso.
Dopo aver completato la prima visita sarete accolti nel nostro UFFICIO dove i dottori, insieme alle segretarie, vi spiegheranno dettagliatamente come verranno inseriti i nuovi denti e i costi del trattamento, rispondendo a TUTTE le vostre domande e dubbi.
Forniamo sempre diverse alternative, sia per quanto riguarda i tipi di soluzione del caso, sia per i diversi metodi di pagamento, cercando ogni volta di agevolare il paziente per quanto riguarda l’espetto economico, avendo come missione il benessere dei nostri pazienti e la loro serenità.
Pertanto da noi i prezzi e le tempistiche dei trattamenti sono CHIARI e DEFINITI già dalla prima visita ed è possibile accedere a finanziamenti o pagamenti rateali.
Una volta eseguita la prima visita si procederà in una prima seduta alla rimozione dei denti non idonei e alla limatura dei denti rimanenti con l’applicazione diretta di un provvisorio.
A questo punto sarà necessario attendere circa 15 giorni per dare il tempo alle gengive di guarire ed adattarsi al nuovo provvisorio prima di procedere con le nuove impronte definitive sempre realizzate con il nostro scanner digitale.
Dal momento che le impronte definitive verranno eseguite si procederà ad una serie di appuntamenti per realizzare le prove necessarie a determinare forma, colore e precisione della struttura insieme alla collaborazione del paziente.
Questo è un lavoro “sartoriale” per tanto è necessario avere una buona comunicazione tra medico e paziente per poter consegnare un lavoro che possa essere il più preciso ed il più apprezzato a livello estetico dal colui che lo indosserà.
GARANZIA DECENNALE
QUALI VANTAGGI?
Via Odessa 28/7 Genova
Da lunedì a venerdì dalle 9 alle 19
C'è un parcheggio convenzionato in Piazza Tommaseo, a pochi metri dallo Studio